Generatore keshe

Per dare spazio a chi vuol parlare di scienza e di medicina.
Sezione da prendere con le dovute cautele dove è OBBLIGATORIO non prendere troppo sul serio, anzi non prendere affatto sul serio quello che potrebbe essere scritto qui.
Regole del forum
NON prendere mai sul serio quello che c'è scritto in questa sezione. Consultate un medico se avete bisogno.
I responsabili del sito e del forum si manlevano qualsiasi responsabilità per le indicazioni mediche e non presenti in questa sezione.
Ken111

Re: Generatore keshe

Messaggio da Ken111 »

Keshe mi affascina...e' un ciarlatano intelligente con materiale che costa una decina d'euro ne guadagna il 4000%. Mi sa che mi conviene farmi della sua associazione! Scherzi a parte...il millantato credito non e' un reato?
ken111(Amadi Michele) L'intelligenza si misura da quanto grande hai il cuore.
Http://invenzioni.forumattivo.it

Bob825

Messaggio da Bob825 »

Ken111 ha scritto:Keshe mi affascina...e' un ciarlatano intelligente con materiale che costa una decina d'euro ne guadagna il 4000%. Mi sa che mi conviene farmi della sua associazione! Scherzi a parte...il millantato credito non e' un reato?
Qui entra in gioco la fondazione ...
Chi compra un accrocchio immagina che il quasi totale ricavato della vendita sia destinato a finanziare le opere umanitarie che essa reclamizza!
Fà in pratica della beneficenza per la quale può rinunciare ad eventuali mancati funzionamenti...
Quando anche tu ed io ci lasceremo convincere...e ci incazzeremo per i risultati...inizieranno le class action che faranno guadagnare gli avvocati che le promuoveranno!
Fregati due volte! :!:

Ken111

Messaggio da Ken111 »

Qualcuno ha letto i libri di keshe? Io sono sempre più curioso... :toot

lig856

Messaggio da lig856 »

Caro Ken111, se una cosa funziona non ha bisogno di libri, ma di fatti.
Ed i fatti, se veritieri , per conto mio prima o poi si fanno strada, a meno che non vogliamo ritornare alle tesi complottistiche alla Andrea Rossi.
Ma lui promette solo energia infinita a basso costo! :lol: , keshe promette energia, prosperità, salute etc. etc..... mi accontenterei di un generatore di energia con un COP > 0. :ola
Gil
La comprensione delle idee altrui è il sublime dell'intelligenza, il coraggio delle proprie idee è la sublimazione dell'intelligenza
Gillana Giancarlo :ola

Ken111

Messaggio da Ken111 »

In questo mese e' uscito il nuovo magravs che sostituisce il vecchio magrav. Il nuovo accrocchio sembra produrre 100kilowattora. Io sono curioso ma non mi va di dare i miei dati alla fondazione keshe...un ingegnere americano ha portato questo nuovo prodotto ad obama...intanto sul sito di keshe vengono venduti accrocchi per cifre intorno ai mille dollari!

Ken111

Messaggio da Ken111 »

Ho cercato in rete peer review su persone terze che hanno testato i macchinari di keshe ma non ho trovato nulla solo persone che ne parlino bene... Sarebbe bello se qualche scienziato noto verifichi quanto dice keshe!

Fux
Contatta:

Messaggio da Fux »

"Invasati che hanno il prosciutto di fronte agli occhi, Keshe è un truffatore che negli ultimi 10 anni ha fatto i soldi prendendo soldi da malati terminali e uTonti senza MAI ridare nulla in cambio, né la salute, né i generatori promessi. Continuare a spacciare per buone le assurdità di questo personaggio è da criminali."
http://www.butac.it/the-keshe-foundation/
"Forget Jesus. The stars died so that you could be here today." Lawrence Krauss

Il mio blog

Ken111

Messaggio da Ken111 »

non so come esprimere il mio disappunto...ci sono italiani che credono a questo santone della scienza...io ho un carattere per il quale non riuscirei a truffare neanche un bambino...poi leggo che lui lucra sulla sla...per me e' da galera e buttare via la chiave...poi dice di essere perseguitato...ma perche' se uno ruba una mela va in carcere direttamente e chi truffa no?
Grazie fux...se hai altre notizie postale sono sempre piu' curioso

Ken111

Messaggio da Ken111 »

È passato quasi un anno eppure i prodotti keshe vengono ancora venduti...

Ken111

Messaggio da Ken111 »

Keshe dice di aver raggiunto i 127 tesla di campo magnetico cifra astronomica. Dice inoltre che in Cina sta sviluppando una tecnologia per lo spostamento veicolare...

Rispondi