TV di stato

Tutte le vostre idee
Rispondi
lig856

TV di stato

Messaggio da lig856 »

Era da parecchio che mi chiedevo dove erano fine le famigerate ONG...daccordo... c'era l'argomento del Covid... ma nessuna notizia in proposito dai telegiornali più gettonati...mi dicevo "taci! se nè andato Salvini e con esso anche le ONG!"
Balle! Le ONG continuano ad arrivare cariche di...Covid, si è saputo ieri, che io sappia, che Pantelleria è al collasso ed il sindaco di Porto Empedocle ed il governatore della Sicilia hanno chiesto lo stato di calamità ..e l'ntervento del governo e della Protezione civile. :o :twisted: :lol:
Ma allora cara TV di stato, che per giunta pago per essere informato, tacete ora che c'è il governo giallo-rosso ma quando c'era quello giallo-verde si sapeva tutto con gran enfasi in prima pagina. :mrgreen:

Anche la famigerata Sea Watch 3 della ineffabile Rackete è arrivata nell'assordante silenzio generale, se a questo come LIgure genovese aggiungo che non riesco più a prendere un'autostrada per i lavori della famigerata Autostrade & Co. per andare nella casa di montagna...posso veramente dire che Voi del governo e tutti i vostri accoliti ed il sistema intero passato e presente che lo servono...siete ormai una associazione a delinquere! :evil: :evil: :evil:

Vergona..vergogna..vergogna :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Gil
La comprensione delle idee altrui è il sublime dell'intelligenza, il coraggio delle proprie idee è la sublimazione dell'intelligenza
Gillana Giancarlo :ola

Rispondi