LIBRI

Ami la chiacchiera fine a se stessa? Voi raccontare come ti senti oggi?
Rispondi
Wonder Woman75

LIBRI

Messaggio da Wonder Woman75 » 30/07/2014, 22:14

Cose che nessuno sa:
Alessandro D'avenia

Libro molto carino ho fatto l'errore di leggerlo dopo il suo primo capolavoro per cui non è per niente all'altezza del primo e in molti tratti ti perdi. Molto belli i riferimenti epici e il dialetto siciliano, la nonna Teresa è molto simpatica e anche i suoi dolci. Io sono innamorata della dolcezza siciliana.
Complimenti all'autore un libro comunque da leggere
Ciao WW75

Bob825

Re: LIBRI

Messaggio da Bob825 » 16/08/2014, 12:08

Se amate la storia romanzata...le atmosfere di tempi lontani..mai vissute ma spesso sognate...il lato (forse) umano di personaggi che hanno fatto fantasticare la nostra gioventù liceale...
Leggete la saga di Giulio Cesare nei sei tomi ..sei..di Colleen Mc Cullough...
Ve li cito nell'ordine (oltre cinquemila pagine da qui al prossimo ferragosto natalizio)
------
I giorni della gloria
I giorni del potere
I favoriti della fortuna
Le donne di Cesare
Cesare, il genio e la passione
Le idi di marzo

Wonder Woman75

Messaggio da Wonder Woman75 » 18/08/2014, 17:43

Titolo:"Dieci piccoli respiri"
Autore Tucker

Storia molto carina con un po' di erotismo allo stato puro che rende piu' accattivante la trama del libro. E' la storia di una ragazza che in seguito a un incidente stradale ha perso i suoi genitori, la sua migliore amica e il suo ragazzo e deve superare il disturbo da stress post traumatico. Consigliatissimo
Ciao WW75

sasnì

Messaggio da sasnì » 27/08/2014, 14:11

ciao, w.w.! Io sono in piena fase: "Mi merito il meglio"...di Lucia Giovannini...

della serie: quando si è toccato il fondo, non si può che risalire....
Un sorriso, e una pacca sulla spalla.... niente più, ma sinceri. Non chiedo null'altro. "Dove sarai sarò"... ma anche no ;p

Rispondi