13 MAGGIO 2017

Ami la chiacchiera fine a se stessa? Voi raccontare come ti senti oggi?
Rispondi
Bob825

13 MAGGIO 2017

Messaggio da Bob825 » 02/10/2016, 11:12

Ragazzi è deciso!
Nozze comuni Svet-Alessio e Vanessa-Alessandro! :geek:
I miei due nipoti si sposano, il primo per la prima volta, il secondo per la seconda (ovviamente) :lol: in quel di Catania!
Stanno contrattando con le autorità locali per sostituire i fuochi d'artificio con analoga esibizione dell'Etna! :lol:
Dal momento che il ponte non sarà ancora pronto :lol: hanno deciso che il caravan serraglio si sposterà con apposito volo charter!
Mi si chiede lumi sulla mia presenza!
Estikatzy che me la perdo!
Un'occasione unica per riunire al di qua ed al di lá! :!:
Lo scorso matrimonio di Alessandro, a Valencia con un'adorabile indigena, approfittai per conoscere una città ed una regione che all'epoca non mi era molto nota!
Girai come una trottola (ma avevo solo ottant'anni :lol: ) trascinandomi un corpaccio non ancora del tutto esausto :lol:
Ora avrò il vantaggio di dover pensare solo all'anima! :!:
A proposito di Monica, la prima moglie (già, no Rebecca :lol: ) l'editrice spagnola per la quale lavora lancia in Italia una serie di libri pubblicati quindicinalmente, il cui argomento scientifico ( fisica divulgativa ) piacerà a Ken, Gil ...e molti altri!
Prima uscita nei prossimi giorni ad 1.90 euro! (Ma non vi illudete sul costo dei successivi!) :!: :!: :!:

Bob825

Re: 13 MAGGIO 2017

Messaggio da Bob825 » 02/10/2016, 22:58

Tra un BENVENUTE e l'altro! :!: :!: :!:

Rispondi