benvenute

Ami la chiacchiera fine a se stessa? Voi raccontare come ti senti oggi?
fu.bo

Re: benvenute

Messaggio da fu.bo » 12/10/2016, 20:55

Caspita WW,fortunato Antonio! E' andata bene comunque vero? Perfetto come la sua mamma! E Francesco come va? Bello e bravo. Attenta alle ragazze, se lo mangeranno a colazione il bimbo!
Qui fa freddo e domani accendono il riscaldamento, anticipo di due giorni. Questa notte avevamo quattro gradi.
Domani giornata no, riesumazione della mia mamma, dopo sedici anni. Poi dentista, mi si è scheggiato un dente, spero di riuscire ad andare altrimenti mi rimanda a lunedì. Oggi ho fatto l'ultima infiltrazione alla spalla, vediamo se mi farà qualche cosa. Bel periodo.
Domani è anche il compleanno di mia nipote, quattro anni. Ha detto che ora è grande! Beata lei. Festeggiamo domenica con tutti i suoi amici e compagni di asilo. Meno male che fanno la festa alla giostra non lontano, che organizzano queste feste. Un paio d'ore giusto per divertirsi e spegnere le candeline.
WW, hai fatto bene a prendere l'armadio in più. A parte che l'avevo preso anch'io, non grande, ma ora è pieno anche lui. Ho finito il cambio, riempito un sacco da dare a chi di dovere.
Dia, vado a vedere se hai messo le foto sul tuoi sito.
Buona serata a tutti. :geek: :geek: :geek:

diastena

Messaggio da diastena » 14/10/2016, 11:26

qui i termo sono sempre accesi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ieri sera c'era caldo, ma anche adesso, se continua così se ne parlerà in dicembre.......

tutto a posto fubo? coraggio.... per tutto.....

buon compleanno alla piccola bianca, certo ormai è GRANDE....... :geek: :geek: :geek: :geek: :geek:

no ancora niente foto, sono bloccata nè il cell nè la macchinetta fotografica mi scaricano sul pc, devo vedere il perchè ma sarà dura,

anche se fa caldo è pur sempre autunno oggi faccio le castagne arrosto..... buoneeeeeeeeeee....

un abbraccio ragazze....

Wonder Woman75

Messaggio da Wonder Woman75 » 14/10/2016, 11:59

Ciao bella gente
fubo ma voi avete freddo qui si schiatta ancora di caldo :lol: :D per non parlare di dia che sta quasi in africa :toot ieri ho fatto la vaccinazione a Francesco e per ora è andato tutto ok ha pianto un pochino ma poi con il latte della sua mamma si è calmato subito.
Io se penso alle castagne mi vien voglia di accendere il camino per cui mi faccio passare qualsiasi desiderio.
AUGURI ALLA PICCOLA BIANCA CERTO CHE PASSA IN FRETTA IL TEMPO E DIVENTANO SUBITO GRANDI
Buon w.e.. WW75 :like :geek:

fu.bo

Messaggio da fu.bo » 14/10/2016, 22:02

Grazie WW per gli auguri. Ieri sera piccola festicciola in casa. Domenica festa in grande.
Veramente il tempo vola, impressionante.
Francesco è davvero bravo e crescerà in un attimo, tra poco farà i primi passi e avanti!
Ma come fate ad avere quel caldo. Africano sarà. Nel pomeriggio è arrivata una bella pioggia e poi il cielo è diventato giallo, quasi impressionante. Poi hanno spiegato che era effetto africano. Piove, piove e meno male per noi, ne avevamo bisogno. Termosifoni funzionano alla grande, che piacere!.
Buona serata a tutti. :ola

Wonder Woman75

Messaggio da Wonder Woman75 » 15/10/2016, 9:48

Buondì gente
come non detto c'è un umidtà brutta brutta e te pareva che non ci rovinava il w.e. aspettiamo con ansia il w.e. per uscire e stare tutte e 4 insieme. Non sai proprio come ti devi vestire specie per i piccoli. Domani c'era un incontro in piazza con le mamme che allattano e volevo esserci speriamo che il tempo non rovini i piani. Oggi ho estrazione del dente giudizio speriamo bene e devo rinunciare a un po' del mio latte giusto per precauzione.
Ciao WW75

fu.bo

Messaggio da fu.bo » 17/10/2016, 15:42

Ciao. WW, il tuo dente? Tutto bene? Ieri qui una bella giornata e Bianca con i suoi amici e amiche si sono divertiti moltissimo. Una sacco di regali ed una bella torta. La giostra non ha smesso di girare un momento, sempre sopra, due ore piene. E' stata una bella idea quella di festeggiare alla giostra. tutti si sono divertiti, ingozzati, e in poco più di due ore tutto finito.
Tutti i bimbi stravolti, ma felici.
Ora il tempo sta cambiando, pioggia ne abbiamo avuta, ma mi sa che vorrà continuare.
Buona giornata a tutti.

diastena

Messaggio da diastena » 17/10/2016, 23:40

accipicchia ieri siamo andati al mare e cera un sacco di gente in costume a fare il bagno e prendere il sole, un caldo da morire, io vi parlo della mia piccina, siccome la spiaggia non era troppo piena, le ho lasciato la corda tutta lunga, come si è divetrtita a correre io la spronavo e lei felice, la gente la chiamava la coccolava, insomma ci siamo divertiti, se ci sono le nuvole il caldo afoso aumenta, sembra un autunno agostano...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
buona notte fanciulle.....

Wonder Woman75

Messaggio da Wonder Woman75 » 21/10/2016, 13:10

Ciao gente
anche qui di giorno fa caldo e la sera si rinfresca un po ma almeno è ridotta l umidità. L'estrazione è andata bene pensavo peggio e invece non ho avuto dolore giusto un po di fastidio e ho rinunciato a quasi 250 di latte. Ieri ho iniziato il corso di massaggio per il mio piccolo che bello vedere le altre mamme con i loro piccoli e pensare che fino a 3 mesi fa erano al calduccio e noi fantasticavamo su come dovevano essere.
Che bello le feste di compleanno anche se sono molto caotiche e ti fanno venire il mal di testa. Brava dia a sguinzzagliare il tuo bel cucciolotto al mare e vi siete divertiti anche voi con questo tempo pazzerello ci ammaliamo io sono stata con il raffreddore uffi.
Ciao WW75

fu.bo

Messaggio da fu.bo » 22/10/2016, 20:18

Ciao a tutti. State passando una bella serata? WW, passato il raffreddore? Ieri ho fatto un esame di controllo, tutto bene, come prevedevo,
Qui ci sono temperature primaverili, non si sa mai come vestirsi. L'unica è a cipolla, ma poi quando si esce va a finire che il giubbotto, la sciarpa, tutto in mano. Comodo vero?
Faccio una serata casalinga. Oggi ho sistemato il balcone perché in settimana vengono a sistemare la fioriera e cambiare vetri del balcone, gettato tutti i gerani ammalati. Non ne prenderò più, sono già tre anni che hanno la farfallina che li fa diventare secchi e brutti. Lavato vasi ecc. Una lavorata.... ora riposo.
Tv e divano.
Buon w e a tutti! :geek:

Wonder Woman75

Messaggio da Wonder Woman75 » 23/10/2016, 10:45

Buona domenica bella gente
qui ieri e oggi nuvoloso e umido per cui niente passeggiata. Il mio piccolo ieri ha compiuto 3 mesi e ha iniziato le prime risate di cuore. Volevamo andare da qualche parte il prox .we. gisuto per staccare e stare tutte e 4 insieme. Per fortuna il raffreddore è passato ma qui con questo tempo non sai proprio come ti devi vestire e come devi vestire i piccoli.
Ciao WW75

Rispondi