benvenute

Ami la chiacchiera fine a se stessa? Voi raccontare come ti senti oggi?
Wonder Woman75

Re: benvenute

Messaggio da Wonder Woman75 » 26/10/2016, 12:28

buondì qui sempre un tempo ballerino
ieri pomeriggio sono uscita con i miei piccoli altrimenti stare tanto tempo dentro casa impazzisco :shock:
Francesco sono alcuni giorni che dorme di seguito tutta la notte dalle 22 fino alle 830 9 del mattino, io comunque ogni tanto mi sveglio per controllarlo se sta bene. Di giorno è sempre sorridente e si fa coccolare con i massaggi e anche di giorno mi dorme. Avro' il latte soporifero :lol: :!:
Buona giornata WW75

fu.bo

Messaggio da fu.bo » 27/10/2016, 15:14

Che bello WW, avere un bimbo che oltre ad essere bello è anche buono. Cuore di mamma però sempre in apprensione.
Tutto bene laggiù? Non avete sentito nulla? Ho visto che a Potenza hanno avuto scosse.
Povera gente. Terribile, se va avanti così, come faranno non lo so! Speriamo in bene.
Oggi ho giusto un pochino di tempo per il pc. Mattinata intensa. Inoltre mi si è smagnetizzata la tessera bancomat, quindi trafila in banca.
Domani mattina spero venga l'operaio a sostituirmi la fioriera. Fino ad ora non si è fatto sentire...mah comincio a dubitare.
Buona giornata a tutti.

Wonder Woman75

Messaggio da Wonder Woman75 » 27/10/2016, 16:12

Ciao gente
qui oggi piove ma io e francesco non ci siamo spaventati e siamo usciti lo stesso perchè una volta alla settimana facciamo il corso di massaggio prenatale. Lui si rilassa e la mamma è contenta poi è un modo per staccare e incontrare le altre mamme. Stanotte non ho dormito per il terremoto mamma mia è un incubo bruttissimo poverini e mai sia dovesse succedere anche da noi.
L'altro giorno ho visto un serpente nel parco abbandonato vicino casa e mi sono spaventata e anche quelli mi mettono una paura di poterli trovare nel terrazzo o che mentre giocano i piccoli possano farli del male il loro sibilo è inconfondibile.
Ciao WW75

fu.bo

Messaggio da fu.bo » 29/10/2016, 20:21

Ciao. WW. ho sentito del terremoto di oggi. Forte? Niente guai spero.
Serpenti, che paura! Anche a me fanno una gran brutta impressione.
Qui tempo bello, quasi primavera al pomeriggio. Domani se il tempo continua così, vado al mercatone del Naviglio, mi è venuto desiderio di mettermi in casa una bella sedia a dondolo. E' da quando ero bambina che ne desidero una. Vado solo a vedere perché poi devo trovare il posto adatto, E poi i prezzi...
Buon w e tutti.

Wonder Woman75

Messaggio da Wonder Woman75 » 03/11/2016, 13:47

Ciao gente
per fortuna che qui almeno io non ho sentito il terremoto. Questo w.e. siamo stati a Rifreddo vicino potenza per due giorni di relax e di buona cucina. Con la piscina interna calda sauna bagno turco e spa piu' pista da pattinaggio sul ghiaccio siamo stati bene specie antonio si è divertito e anche il tempo è stato bello anche se la sera la temperatura scendeva sui 2-3 gradi. Fubo la sedia a dondolo è bella quella dell'ikea.
Ciao a presto WW75

Wonder Woman75

Messaggio da Wonder Woman75 » 05/11/2016, 19:11

Buon w.e. noi stiamo a casa il piccolo è raffreddato iniziamo con aerosol e cortisone :shock: :ola
WW75

fu.bo

Messaggio da fu.bo » 05/11/2016, 21:03

Ma WW, montagna e poi il piccolo si becca il raffreddore! Povero piccolo. Va bene, passerà.
Meno male che ti sei goduto il bellissimo w e.
Qui piove, piove. Dopo belle giornate, il fine settimana deve piovere, normale. Quindi nessun programma, vedremo domani.
Ho visto su internet la sedia a dondolo dell'Ikea, ma io vorrei quella classica, vecchia. Aspetterò che mi capiti. Ho sparso la voce, chissà che qualcuno si ricordi d'averla in soffitta. Vorrei toccarla con mano.
Buona serata a tutti.

Wonder Woman75

Messaggio da Wonder Woman75 » 11/11/2016, 17:37

Ciao bella gente
qui siamo ancora alle prese con aerosol ma per fortuna che è un bravo bambino che si fa fare tutto senza innervosirsi. La vacanza è stata bella anche se poi abbiamo ancora i postumi del primo freddo che qui è a giornate un giorno ci sono 25 e uno 10° bho. Fubo è carina quello vecchio stile di sedia a dondolo ma penso sarà difficile da reperire. Io ho fissato per l'8 dicembre il battesimo del piccolo e sono alle prese con le bomboniere fai da te, sto realizzando un quadretto sull'albero della vita poi vi faccio vedere il risultato.
Buon w.e. WW75

fu.bo

Messaggio da fu.bo » 13/11/2016, 15:27

Tempo ballerino anche qui, ieri stupendo, ora nuvole. Mattinata stancante, gira di qua e gira di la. Ora basta, pomeriggio di riposo. Inoltre la gola brucia, speriamo non sia indice di qualche cosa visto che la bimba è rimasta da me per una cosa simile...
E brava WW, ottimo giorno per il battesimo. Mi raccomando poi manda foto di tutto!
Buona domenica :geek: :) :geek:

diastena

Messaggio da diastena » 14/11/2016, 20:47

dunque io cèlho una bella sedia a dondolo, comprata negli anni 80 ma lo stile è classico impagliata con paglia di vienna, bellissima, ma non ci ho mai fatto sedere nessuno, manco i bimbi, si ci siedono di nascosto un attimo... perchè appena li vedo urlo, ed è ancora in ottimo stato, mi piace un sacco.....
domani ci faccio una foto e la posto su wastapp...
finalmente pare che il raffreddore e tosse stiano passando, anche se tossisco ma meno....
ed è arrivato pure il freddo, accendo pure i termo per un pò mattina e sera... anche qui è arrivato l'autunno, era ora....
ragazze buona cena e un bacione..... :D :D :D :D

Rispondi