C'è vita su sesonrose?

Tutte le vostre idee
Rispondi
Ken111

C'è vita su sesonrose?

Messaggio da Ken111 » 18/05/2019, 19:44

Mi chiedo in quanti effettivamente siamo rimasti... Tricio è disperso lig è presente di quando in quando...frugolik idem con patate
ken111(Amadi Michele) L'intelligenza si misura da quanto grande hai il cuore.
Http://invenzioni.forumattivo.it

efriel

Re: C'è vita su sesonrose?

Messaggio da efriel » 08/08/2019, 22:04

si chiama ,Vita,, è formata da eventi, in parte razionali in parte imprevedibili.
Sesonrose, è viva e vegeta! :-)
Ef

lig856

Messaggio da lig856 » 09/08/2019, 13:11

La vita si chiama acqua, grazie al riscaldamento globale un quarto della popolazione mondiale soffre per la siccità.
Per questo l'operato di Sesonrose è fondamentale ed ammirevole. :like
Il forum sembra ormai patire la siccità di adesioni ... gli argomenti non mancano ... mancano gli argomentanti. :mrgreen:
Gil
La comprensione delle idee altrui è il sublime dell'intelligenza, il coraggio delle proprie idee è la sublimazione dell'intelligenza
Gillana Giancarlo :ola

lig856

Messaggio da lig856 » ieri, 22:58

Ken111 ha scritto:
18/05/2019, 19:44
Mi chiedo in quanti effettivamente siamo rimasti... Tricio è disperso lig è presente di quando in quando...frugolik idem con patate
È perfettamente inutile ....questo tuo appello .... se poi tu e i pochi superstiti di questo asfittico Forum non vi degnate di dare un cenno di presenza.
Basta guardare in questa sezione, quasi tutti gli ultimi interventi sui titoli delle prime 2 pagine portano il mio Nickname.!
Ma senza interlocutori un FORUM cessa di avere senso!
Il Forum (foro) era per i latini la piazza centrale della città, o il luogo pubblico dove periodicamente si incontravano politici, accademici, studenti ...per discutere dei più vari argomenti.
Questo Foro mi sembra un po' Forato e sgonfio. :lol: :lol: :lol:
Gil
La comprensione delle idee altrui è il sublime dell'intelligenza, il coraggio delle proprie idee è la sublimazione dell'intelligenza

lig856

Messaggio da lig856 » oggi, 14:10

Dopo il mio intervento sull'immigrazione clandestina la sera del 16/8 e dopo aver ripreso e commentato ben 3 argomenti nella sezione "L'officina" a tutt'oggi 22/8 non ho ancora ricevuto risposta veruna ...Ken111 (& Company), ti prego!.... non fare più domande retoriche sulla vita di questo ... per modo dire Forum.
Per fare rispondere Frugo ho dovuto fare appello al suo amor proprio....per il resto l'encefalogramma del Forum è comatoso e tende al piatto più assoluto.
Forse è l'ora di staccare la spina come ha fatto già il ns. Presidente dell'Interno! :lol: :lol: :lol:
Gil

Rispondi